Trasloco uffici 2017-04-24T14:52:29+00:00

Trasloco uffici

trasloco uffici

Per il trasloco uffici a Milano, affidati a Nessi.

Dal 1947 ci siamo specializzati nel trasloco uffici a Milano, investendo da sempre sulla qualità: l’obiettivo è stato sin dall’inizio quello di costruire una struttura organizzata, in grado di poter gestire e risolvere tutte le problematiche legate al trasloco di uffici.
È così che abbiamo ottenuto preziosi riconoscimenti da un ragguardevole numero di aziende che, grazie al nostro lavoro, hanno trasferito intere attività, con uffici, archivi e magazzini in nuove sedi.

trasloco ufficiNel trasloco uffici le operazioni di smontaggio di semplici arredi, come postazioni di lavoro e sale riunioni, o più complesse come armadiature, pareti divisorie, stands, pavimenti flottanti, scaffalature o archivi compatti e soppalcati, sono attività che rientrano nelle nostre normali prestazioni.
Le parti di arredo più delicate ai fini dei trasporti vengono fasciate con materiale protettivo, costituito da copertine di carta multistrato, fogli di film a bolle d’aria, cartone canetè, ed in casi particolari sistemate in gabbie in legno appositamente costruite. Tutto viene svolto mediante l’ausilio di piattaforme aeree.

Nei traslochi aziendali il trasporto viene effettuato con l’utilizzo di automezzi furgonati dall’interno imbottito e dotati di sponde caricatrici. Team specializzati sono equipaggiati con attrezzature idonee per riposizionare casseforti, armadi blindati e fotocopiatrici. Tutto viene debitamente etichettato e riposizionato nei nuovi locali, attenendosi alle disposizioni impartite dal cliente preventivamente, atte a ripristinare la funzionalità operativa di ogni singola postazione di lavoro.

Tra i servizi offerti, il nostro personale è specializzato anche nell’imballaggio e disimballaggio di tutto il materiale cartaceo, oltre che nella suo riposizionamento in armadi e/o scaffalature dei nuovi locali, conservando l’ordinamento originario.

Trasloco uffici: efficienza e sicurezza

I traslochi uffici sono coperti da due polizze assicurative, la All-Risks, che copre tutti gli arredi e i suoi contenuti, è la R.C.T. (Responsabilità Civile verso terzi) che copre eventuali rischi di danneggiamento dei luoghi dell’operatività.

Richiedi un preventivo personalizzato