Deposito mobili 2017-04-24T15:08:14+00:00

Deposito mobili

deposito mobili

A Milano per custodire arredi e suppellettili

Nessi traslochi ha approntato il servizio di deposito mobili Milano per custodire arredi e suppellettili per tutto il tempo necessario nel caso si dovesse presentare la necessità di creare dello spazio in casa, oppure di liberare momentaneamente tutta o solo una parte di un’abitazione.

All’interno dei nostri magazzini, presso il centro operativo di Milano, abbiamo realizzato una serie di box di diverse capacità, con particolari caratteristiche isotermiche e di aerazione, che costituiscono l’ambiente ideale per la conservazione dei mobili antichi e moderni.
Gli arredi e le suppellettili destinati al deposito richiedono una preparazione molto accurata, anche per il fatto che devono essere caricati e scaricati due volte.

deposito mobiliPrima di effettuare il ritiro, i vostri oggetti vengono imballati alla perfezione grazie a fogli multistrato di carta e film in pvc a bolle d’aria oltre che a contenitori in cartone dalle caratteristiche e dimensioni diverse a seconda di ciò che dovranno contenere.
Tutti i colli, una volta sigillati, vengono singolarmente numerati apponendo su ognuno di essi un’etichetta autoadesiva alfanumerica progressiva. Quindi viene redatta una distinta dettagliata sulla quale viene riportato il numero del collo e il suo contenuto. Tale documento sarà parte integrante del Contratto di Deposito che viene redatto in duplice copia, una per il Depositante e l’altra per il Depositario.

I Costi del Magazzinaggio sono stimati in base all’ effettivo ingombro e vengono regolati con Fatture emesse mensilmente.

Per richiedere un preventivo dettagliato chiama subito +39 02 261 3168. Il nostro personale ti saprà rispondere con professionalità e competenza.