Clienti 2017-03-28T06:40:16+00:00

Clienti

Chi siamo

Trasloco uffici: alcuni nostri clienti

Il trasloco di uffici e archivi è un’operazione estremamente delicata che deve essere ben pianificata e dettagliata. Ricordare che una buona organizzazione permetterà di sgombrare il posto velocemente per ricollocarlo successivamente altrove altrettanto velocemente, permetterà di fare un buon piano di azione e coordinamento.
Trasloco uffici MilanoIl trasloco di macchinari elettronici, di computer, di casseforti o di armadi blindati necessita di personale specializzato che sappia come spostarli, imballarli e trasportarli.
Il trasporto deve essere curato nei minimi dettagli per evitare eventuali rotture. Una volta imballati gli oggetti più grandi si deve provvedere allo spostamento di quelli più piccoli.
Gli oggetti vengono rivestiti con una particolare protezione in modo che durante gli spostamenti e il trasporto non vengano danneggiati o subiscano urti con le pareti rigide dell’imballo.
Il materiale cartaceo insieme a tutti i piccoli oggetti di cartoleria devono essere disposti all’interno di scatole di cartone munite di etichetta in modo da sapere con sicurezza dove poter riprendere gli oggetti una volta trasportati altrove. Esistono scatole specifiche per il trasporto abbastanza resistenti e comode per i trasferimenti.
Le etichette da immettere sullo scatolame devono avere una logica ben precisa. Oltre al titolo attraverso cui si può identificare il tipo di materiale contenuto in esse, su di esse devono essere appuntati anche la zona di collocazione, il piano e la posizione finale. Questo permetterà di riposizionare tutto esattamente nel modo in cui era e deve essere.